A- A+
MediaTech
AdPlay e Broadbandy uniscono le forze: nasce un unicum nel panorama dell'adv
Marco Valenti e Alberto Gugliada

AdPlay e Broadbandy insieme per la digitalizzazione dei media ed editori tradizionali. Nasce la prima media tech company indipendente

AdPlay e Broadbandy uniscono le forze per innovare il mercato italiano del media e della pubblicità. Con l’ingresso di Broadbandy all’interno di AdPlay, nasce in Italia la prima media tech company indipendente in grado di digitalizzare l’offerta di broadcaster ed editori tradizionali, e di portare sul mercato parallelamente un’offerta senza precedenti per la pianificazione multiformato e multipiattaforma, offrendo soluzioni in ambito Addressable Tv, Web, Mobile, Video e Digital Out of Home.

La sinergia tra le piattaforme tecnologiche di AdPlay e Broadbandy, insieme alla capacità di distribuzione sui media digitalizzati di AdPlay, permette di dare vita a un ecosistema digitale integrato con un posizionamento distintivo che unisce il mondo digitale con quello tradizionale.   

Broadbandy è una società attiva nel segmento dell’Addressable TV e fa parte di Connetty, gruppo che ha chiuso il 2021 con un fatturato di 12 milioni di euro, in crescita del 15% rispetto all’anno precedente, co-fondata da Carlo Farini e Marco Trentin assieme alla stessa ConnettyAdPlay è una media tech company dedicata allo sviluppo di soluzioni tecnologiche proprietarie per editori e brand che ha chiuso il 2021 con circa 11 milioni di euro di fatturato co-fondata da Marco Valenti e Alberto Gugliada.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    digitalmediapubblicità





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.