A- A+
MediaTech
Stampa, dati di vendita: Corriere giù, crescono Repubblica e Sole 24 ore

Ads, Accertamenti Diffusione Stampa, ha pubblicato i dati stimati sulla diffusione della stampa, digitale e cartacea, di febbraio 2021 per quotidiani e settimanali e di gennaio per i mensili.

E' ancora Il Corriere della Sera il quotidiano più diffuso in Italia, vendendo tra cartaceo e digitale a febbraio 2021 260.760 copie (in leggero cao rispetto a gennaio). In ripresa invece i quotidiani al secondo e terzo posto del podio, rispettivamente La Repubblica con 174.057 copie, e Il Sole24Ore con 149.810 copie.

In crescita anche Avvenire, che si piazza al quarto posto con 117.547 copie, seguito da La Stampa con 114.353. Al sesto posto c’è la Gazzetta dello Sport in crescita con 91.273 copie, soprattutto con l'edizione del lunedì che passa a 107.905 copie. Al settimo posto c’è Il Resto del Carlino che sale a 80.083. All’ottavo posto cressce anche Il Messaggero con 75.200 copie. Al nono anche Il Fatto Quotidiano che arriva a 59.268 copie. 

Ads di recente ha introdotto un nuovo regolamento per la certificazione delle copie cartacee e delle copie digitali: tra le novità principali il superamento della separazione tra copie cartacee e copie digitali,  affiancando le due tipologie, in linea con le abitudini dei lettori odierni.

Commenti
    Tags:
    ads
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Claudio Baglioni compie 70 anni I fan gli dedicano un murales

    Roma

    Claudio Baglioni compie 70 anni
    I fan gli dedicano un murales

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off

    L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.