A- A+
MediaTech
Ambra Angiolini e Asia Argento a letto in lingerie. Ai fan sorge il dubbio: "Ma è solo amicizia?". FOTO

Ambra Angiolini e Asia Argento "fidanzate"? Una foto fa insorgere i fan: "Non succede, ma se succede..."

Siamo di fronte a una nuova love story? Sui social, spunta una foto di Ambra Angiolini e Asia Argento che ha fortemente alimentato l’immaginazione dei fan. Le due attrici si sono ritratte in lingerie sdraiate sul letto corredando la foto con una didascalia a dir poco smielata.

“A.A. & A.A. Lei è tutti i viaggi che non ho fatto e tutto quello che non è accaduto, tutto il talento che non ho, tutta la fragilità che combatto e …viceversa”, scrive la Angiolini sul suo post pubblicato su Instagram.

Immediatamente al di sotto, compaiono invece le parole scritte dalla figlia del “Maestro dell’horror” Dario Argento. ““È incredibile averti incontrata solo ora. Dopo una vita passata ad ammirarti, a sentire i paragoni degli altri su di noi. Tu la teenager birichina, io quella ribelle! Forse è vero che siamo speculari, ed io ti vedo come la parte migliore di me, quella più forte, quella più saggia. Mi sembra di conoscerti da sempre, ma sono grata di averti incontrata in questo momento della vita. Sei preziosa e ti tengo stretta. I love you AA”.

“Siete fidanzate?”, chiede un follower tra i commenti di un post pubblicato da Ambra sul suo Instagram. Per ora non è pervenuta nessuna risposta alla domanda, eppure secondo i fan qualcosa sta bollendo in pentola…

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambra angioliniasia argento





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.