A- A+
MediaTech
"Ma Andrea Scanzi ha il parrucchino?!".Fa discutere il suo look a Otto e mezzo

Andrea Scanzi a "Otto e mezzo" spiazza tutti: "Ma quale parrucchino"

Il primo di febbraio il giornalista Andrea Scanzi è intervenuto a "Otto e mezzo" e il pubblico non è rimasto affascinato dal tema trattato, ma dai suoi capelli. In particolare l'acconciatura simil caschetto ha catalizzato il popolo social che subito si è scatenato via Twitter, con la solita ironia.

Pertanto Andrea Scanzi visto il clamore è intervenuto con un video sui suoi canali social: "Stiamo qui a parlare dei capelli di Scanzi... Non me li tingo, non ho il parrucchino. Ho partecipato ad una puntata di 'Otto e mezzo', è stata una puntata importante perché sono stati affrontati temi spinosi. Il grande dibattito, scopro ora, si è sviluppato sui miei capelli, anche con articoli su testate importanti... Si lascia intendere che forse Scanzi si tinge i capelli o addirittura si mette il parrucchino... Sono pieno di capelli, li ho tutti... Non ci sarebbe nulla di male ad avere il parrucchino, ma l'idea che uno dica una cosa del genere fa capire l'odio che c'è nei miei confronti... La natura con alcuni colleghi è stata veramente malevola, eppure stanno qui a parlare dei capelli di Scanzi", conclude il giornalista.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea scanzila7otto e mezzoparrucchino





in evidenza
Impennate in moto e nozze con l'assassino, Perrino a Ore 14: "Siamo nella società dello spettacolo"

L'intervento del direttore di Affari

Impennate in moto e nozze con l'assassino, Perrino a Ore 14: "Siamo nella società dello spettacolo"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuovo Nissan Qashqai: il crossover si rinnova

Nuovo Nissan Qashqai: il crossover si rinnova

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.