A- A+
MediaTech
Annalisa ha "Sinceramente" infiammato Milano. Look mozzafiato e...

Annalisa ha "Sinceramente" infiammato Piazza Duomo a Milano

Annalisa fa gli straordinari sull'autostrada Verona-Milano questa settimana: concerto all'Arena (spettacolo e i duetti, a sopresa, da Giorgia a Tananai e... sono stati da applausi), un salto sul palco di Radio Italia Live in piazza del Duomo nel capoluogo lombardo e poi ritorno nella città di Giulietta e Romeo per lo show-bis (lunedì 20 maggio) già rigorosamente sold out.

Bellissima, Mon Amour e Sinceramente: Annalisa cala tris d'assi che fa saltare il banco al Radio Italia Live 2024 di Milano

Tornando all'evento milanese, la cantante ha calato il suo tris d'assi (tratto dall'album 'E poi siamo finiti nel vortice') per il pubblico, accorso malgrado giorni di pioggia battente: "Bellissima", la canzone dei 5 dischi di platino, poi "Mon Amour". ("La prossima dovete aiutarmi a cantarla!", ha detto introducendola).

Il gran finale di Annalisa? Non poteva che esser cantando con la hit di questi mesi, che ha cavalcato l'onda lunga di Sanremo dove è arrivata terza, "Sinceramente" (siamo già a 3 dischi di platino).

E "Sinceramente ci hai rubato il cuore", ha scritto l'account social di Radio Italia postando un clip dell'esibizione.






in evidenza
Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"

Rai, il direttore di Affaritaliani.it a Ore 14

Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.