A- A+
MediaTech
Apple, evento 18 ottobre: arrivano i nuovi MacBook Pro e AirPods 3

Apple, evento 18 ottobre: la Mela presenterà nuovi modelli di MacBook Pro da 14" e 16" e macOS Monterey. Potrebbero anche arrivare AirPods 3

Apple dopo la presentazione a settembre di iPhone 13 prepara un nuovo evento in cui probabilmente il soggetto principale saranno soprattutto prodotti hardware. Il keynote è in programma lunedì 18 ottobre alle 19:00 ora italiana e stando agli ultimi rumors dovrebbe riguardare i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici. La notizia sarebbe in parte confermata dal volantino inviato da Apple alla stampa. La Mela ha scelto una grafica "stellare" a simboleggiare la velocità del nuovo processore Apple Silicon, successore del SoC M1, integrato nei Macbook Pro di ultima generazione. Le voci affermano che il chip si chiamerà M1X e supporterà 32 GB di RAM e disporrà di una GPU più potente.

Apple durante il keynote potrebbe presentare anche AirPods 3, l'ultima versione delle sue cuffie wireless, e molto più probabilmente l'aggiornamento più recente di macOS chiamato Monterey. L'evento si potrà seguire in streaming dall'app Apple TV, sul sito ufficiale dell'azienda di Cupertino e il suo acconut YouTube.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    appleapple evento 18 ottobre 2021apple evento ottobre 2021macbook pro
    i più visti

    casa, immobiliare

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.