A- A+
MediaTech
Apple pensa positivo sull'iPhone 7 e progetta già il futuro: ecco come

Apple lancia l'iPhone 7 ma sta già guardando al prossimo anno.

Del prossimo smartphone, che sarà presentato il 7 settembre a San Francisco si sa quasi tutto. Trapelano già le prime indiscrezioni sul futuro meno prossimo, orizzonte 2017. Secondo Digitimes, infatti, Apple avrebbe ordinato a uno dei fornitori nuovi scanner per l'iride, che con tutta probabilità saranno inseriti negli iPhone del prossimo anno. Non solo: il 2017 potrebbe essere l'anno buono per l'introduzione del tanto atteso iPhone curvo.

L'iPhone 7, quindi, nonostante le novità (resistenza all'acqua, addio al jack e doppia fotocamera) sarebbe un antipasto si una rivoluzione ben più corposa prevista per il prossimo anno. Questo non significa che l'iPhone 7 sia un prodotto interlocutorio. Ha il non facile compito di ridare slancio alle vendite di Apple. La Mela, su questo fronte, è ottimista: sempre secondo Digitimes, Apple avrebbe commissionato ai fornitori un incremento degli ordini del 10%. Un segno di fiducia, facilitato anche dal colpo alla reputazione subito da Samsung dopo il ritiro del Note 7.  

Tags:
appleiphone 2017iphone 7scansione irideiphone curvoordini iphone 7





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.