A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Belen trascina in alto Berlusconi.Record per "Tu Sì Que Vales"
BELEN RODRIGUEZ (Foto Ipa)

"Edizione al top per 'Tú Sí Que Vales'. Un cast di stelle di prima grandezza - Maria De Filippi, con Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi, Belén Rodríguez e Teo Mamuccari, Alessio Sakara con Martín Castrogiovanni - e il team di impareggiabili professionisti di Fascino Pgt, sono gli ingredienti di uno show unico, perfetto per la famiglia davanti alla tv". Così il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, commenta il risultato di share del programma.

 'Tu si que Vales' ha segnato uno share del 33,09%, pari a 6 milioni 165mila spettatori, risultato di audience più alto dal 2014 ovvero delle 7 stagioni di messa in onda, precisano dal programma. Il pubblico ha incoronato vincitore di questa settima edizione Andrea Paris che si aggiudica 100mila euro in gettoni d’oro. Nella fascia di età 15-24 anni lo share svetta al 41% e sul target 15-34 anni è del 39,50%. Anche i picchi d’ascolto, precisa il programma, sono da record: alle 21.56 lo show tiene incollati davanti alla tv 8 milioni 567mila telespettatori, mentre alle 25.35 lo share vola al 45,33%. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelshare auditelascolti "tu si que vales"belen rodriguez





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.