A- A+
MediaTech
Ascolti tv, flop Scanzi-Travaglio. Palombelli bassa. La Gruber crolla al 4,6%

La partita Italia-Svizzera valida per gli Europei 2020 e andata in onda ieri sera su Rai1 ha stravinto gli ascolti della prima serata di ieri con il 51,9% di share e 13.346.000 telespettatori, superando Italia-Turchia dell'inizio di Euro 2020 che aveva fatto, sempre su Rai1, 12.749.000 telespettatori e il 50,7%. Secondo classificato 'Chi l'ha visto?' che su Rai3 ha ottenuto 2.031.000 telespettatori e uno share del 9,3% mentre Canale 5 con 'Grand Hotel - Intrighi e Passioni' ha registrato 1.275.000 telespettatori e il 6%. Appena fuori dal podio Italia 1 che con 'Il cosmo sul comò' ha interessato 741.000 telespettatori pari al 3,1%. 

Su Retequattro 'Zona Bianca' è stato visto da 638.000 telespettatori pari al 3,3% di share. Rai2 con il film 'Tra le pagine della pazzia' ha totalizzato 573.000 telespettatori e il 2,3% di share. Su La7 'Tut - Il destino di un faraone' ha conquistato 235.000 telespettatori e l'1,5% di share. Tv8 con la replica di 'Name That Tune' ha raccolto davanti al video 255.000 telespettatori e l'1,1% mentre Nove con 'Accordi & Disaccordi' chiude la classifica del prime time di ieri con 188.000 telespettatori e lo 0,7% di share. 

Ascolti tv access prime time di mercoledì 16 giugno

Su Canale 5 Paperissima Sprint Estate registra una media di 1.837.000 spettatori con uno share dell’8%. Su Rai2 TG2 Post ha ottenuto 704.000 spettatori con il 2.8%. Su Italia1 CSI ha registrato 688.000 spettatori con il 3%. Su Rai3 Nuovi Eroi raccoglie 963.000 spettatori con il 4.8%. Un Posto al Sole raccoglie 1.512.000 spettatori con il 6.5%. Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 856.000 individui all’ascolto (4.1%), nella prima parte, e 665.000 spettatori (2.7%), nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.060.000 spettatori (4.6%). Su Tv8 la replica di Guess My Age ha divertito 213.000 spettatori con lo 0.9%. Sul Nove la replica di Deal With It – Stai al Gioco ha raccolto 265.000 spettatori con l’1.2%. Su Real Time/+1 Love Island Italia raccoglie 157.000 spettatori con lo 0.7%.

Ascolti tv preserale di mercoledì 16 giugno

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.521.000 spettatori (21.8%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.629.000 spettatori (24.5%). Su Canale  5 la replica di Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 1.204.000 spettatori (11.1%) mentre Caduta Libera ha interessato 1.898.000 spettatori (13.5%). Su Rai2 SWAT ha raccolto 488.000 spettatori (3.7%), NCIS Los Angeles segna 890.000 spettatori (5.1%). Su Italia1 Studio Aperto Magraccoglie 385.000 spettatori con il 3%. CSI ha ottenuto 430.000 spettatori (2.6%). Su Rai3 le news dei TGR hanno raccolto 2.197.000 spettatori con il 14.1%. Blob segna 1.009.000 spettatori con il 5.6%. Su Rete4 Tempesta d’Amore ha radunato 862.000 individui all’ascolto (4.8%). Su La7 The Good Wife ha appassionato 99.000 spettatori (share dell’1%), nel primo episodio, e 127.000 spettatori (share dello 0.9%), nel secondo episodio. Su Tv8 Quattro Ristoranti raccoglie 251.000 spettatori con l’1.5%.

Ascolti tv seconda serata di mercoledì 16 giugno 

Su Rai1 Notti Europee è stato seguito da 1.715.000 spettatori con il 18.2% di share. Su Canale 5 TG5 Notte ha raccolto 373.000 spettatori con il 5.4%. The Baker and the Beauty ha totalizzato una media di 149.000 spettatori pari ad uno share del 3.6%. Su Rai2 Anni 20 Estate segna 228.000 spettatori con l’1.9%. Su Rai 3 il Tg3 Linea Notte segna 594.000 spettatori con l’8.3%. Su Italia1 La Solita Commedia è visto da 368.000 spettatori (4.1%). Su Rete 4 Confessione Reporter è stato scelto da 189.000 spettatori con il 4.2% di share. Su Rai Premium Uniche raccoglie 137.000 spettatori e l’1%.

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tv accordi disaccordi gruber palombelligruber palombelli ascolti tvascolti tv prima serata





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    MediaTech

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.