A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Mieli e Sorvino non bastano. Chiambretti scende sotto il 3%

Ascolti tv ieri 21 maggio 2024: Chiambretti ha ospitato tra gli altri Paolo Mieli e il premio Oscar Mira Sorvino

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Donne sull'orlo di una crisi di nervi, il nuovo programma di Rai3 che segna il ritorno a Viale Mazzini di Piero Chiambretti. Tra gli ospiti di questa puntata: il premio Oscar Mira Sorvino, Leo Gassmann e Paolo Mieli. Il cast è invece composto da Fabrizio Moretti (mercante d’arte che sostituisce Costantino della Gherardesca), Francesca Barra, Edoardo Camurri, Rosalia Porcaro, Grazia Sambruna, Melanie Francesca, Maurizio Mannoni e Giorgio dell’Arti.

Leggi anche: Enrico Mentana da Chiambretti: "Francesca Fagnani è invidiata perché..."

Putroppo per Chiambretti la situazione in termini di ascolti tv non è megliorata rispetto a un esordio non proprio da fuochi d'artificio. Donne sull'orlo di una crisi di nervi cala infatti a 481.000 spettatori per il 2.8% di share. Nella prima puntata Piero Chiambretti aveva invece raggiunto 608.000 spettatori (3.7%).






in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.