A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Il Volo spiega le ali e fa il 18,1%. Calano Le Iene

Ascolti tv ieri 21 maggio 2024: Le Iene con due servizi su Chico Forti scivolano a 1.57 milioni di spettatori per il 10,7% di share

Ieri è andata in onda la seconda puntata de Il Volo – Tutti per Uno, il programma di Canale 5 condotto dal trio canoro, che festeggia 15 anni di carriera, con la partecipazione di Federica Panicucci. Gli ospiti della seconda puntata che si sono esibiti dal palco dell'Arena di Verona si sono avvicendati Gianna Nannini, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, Clara, Santi Francesi, Nina Solodovnikova, Enrico Nigiotti, Irama e Giuseppe Fiorello.

Ieri il programma di Canale 5 ha ottenuto  2.600.000 spettatori pari al 18.1% di share, conquistando quindi la vetta negli ascolti tv. La scorsa settimana Il Volo aveva invece raggiunto 2.632.000 spettatori per il 18.9% di share.

Leggi anche: "Chico Forti? Vittima di un complotto. Il rimpatrio dà credibilità all'Italia"

Sempre sulle reti Mediaset, continua il grande successo de Le Iene, che si conferma il terzo programma più visto il martedì in prima serata anche se in calo rispetto alla precedente puntata. La coppia formata da Veronica Gentili e Max Angioni ha presentato due nuovi servizi di Gaston Zama su Chico Forti ma si è parlato anche del caso di un chiosco di ristoro agli Internazionali BNL d'Italia che apparterrebbe alla famiglia Tredicine, coinvolta nell'inchiesta Mafia Capitale. Tra gli ospiti in studio: l’attrice Benedetta Porcaroli, il rapper Il Tre e il coreografo Giuliano Peparini.

Le Iene ieri calano quindi a 1.572.000 spettatori per il 10.7% di share. La scorsa settimana la coppia Gentili-Angioni aveva invece chiuso con 1.560.000 spettatori per l'11.2% di share.






in evidenza
Fini-Tulliani, il matrimonio è finito: tutta colpa della casa di Montecarlo. Rumor

L'accusa di tradimento è stata la mazzata finale

Fini-Tulliani, il matrimonio è finito: tutta colpa della casa di Montecarlo. Rumor


in vetrina
Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api

Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api


motori
La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.