A- A+
MediaTech
Ascolti TV ieri 22 febbraio 2023: Hunziker parte col botto e schianta Rai 1

Ascolti TV ieri 22 febbraio 2023: Controcorrente chiude con 614mila spettatori per il 4% di share

Canale 5 stravince negli ascolti TV del mercoledì con la prima Michelle Impossible & Friends, che ha raggiunto 2.824.000 spettatori con il 21.3% di share. Rai1 è seconda con la prima visione di Piccole donne, seguite da 1.859.000 spettatori pari all’11.3% di share. Chi l'ha visto? su Rai3 è medaglia di bronzo con 1.861.000 spettatori e l’11.5% di share.

Per quanto riguarda gli ascolti TV ieri 22 febbraio 2023 sulle altre reti: Mare Fuori 3 su Rai3 con 1.329.000 spettatori (8.1%), Rampage – Furia animale su Italia 1 con 935.000 spettatori (5.3%), Controcorrente – Prima Serata su Rete 4 con un a.m. di 614.000 spettatori (4%), Atlantide su La7 con 440.000 spettatori (3.3%), Name that Tune – Indovina la Canzone su TV8 con 421.000 spettatori (2.6%), Pelham 123 – Ostaggi in metropolitana sul Nove con 245.000 spettatori (1.4%).

Ascolti TV ieri 22 febbraio 2023 nell'access prime time

Rai1 si riprende la vetta negli ascolti TV ieri 22 febbraio 2023 nell'access prime time con Soliti Ignoti – Il Ritorno, che ottiene 4.555.000 spettatori con il 22.1% di share. Seguono sulle altre reti: Striscia la Notizia su Canale 5 con 3.523.000 spettatori (17.2%), N.C.I.S. su Italia 1 con 1.427.000 spettatori (6.9%), Il Cavallo e la Torre su Rai3 con 1.370.000 spettatori (6.7%), Stasera Italia su Rete 4 con 941.000 spettatori (4.6%) nella prima parte e 820.000 spettatori (4%) nella seconda parte, Otto e Mezzo su La7 con 1.547.000 spettatori (7.5%).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tv





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.