A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Made in Sud esordio boom per Stefano De Martino e Fatima Trotta
Stefano De Martino - Fatima Trotta

Ascolti tv, Made in Sud esordio boom per Stefano De Martino e Fatima Trotta

Grande ritorno su Rai2 per “Made in Sud” una delle poche produzioni Rai a ripartire post lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. Ascolti tv molto alti per la prima puntata della decima edizione dello show condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta con la partecipazione di Biagio Izzo ha catturato il 9,9% di share pari a 2.121.000 telespettatori. 

Ascolti tv, Made in Sud 10 al secondo miglior debutto di sempre nei dati Auditel

dati Auditel di Made in Sud salgono rispetto al debutto del 2019 segnando il secondo miglior debutto di sempre in termini share dal 2013. La prima puntata della nuova edizione, partita martedì 16 giugno, raggiunge un picco pari al 13.65% di share alle 23.57 e alle 22.24 ben 2.573.000 telespettatori. 

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli è tornato il buonumore con tutta la squadra di comici; De Martino impegnato tra conduzione, canto e intrattenimento ancora una volta si è mostrato all’altezza e di talento confermando l’impegno e la direzione scelta per la sua attuale e futura carriera da ‘showman’ sulle reti della tv di Stato.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvmade in sudstefano de martinofatima trottaascolti tv made in sud





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.