A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Panariello Conti e Pieraccioni vincono il prime time

ASCOLTI TV  AUDITEL VENERDI' 11 SETTEMBRE: 'PANARIELLO CONTI PIERACCIONI LO SHOW' VINCE PRIME TIME PER RAI1

Panariello Conti Pieraccioni Lo Show', grazie a 2 milioni 258mila spettatori, pari al 12,9% di share, incassa il prime time del venerdì per Rai1. Segue Canale 5, con i 2 milioni 75mila spettatori pari al 10,7% di share realizzati da 'Il Volo - 10 anni insieme'. Torna in onda su la7 'Propaganda Live' con 777mila spettatori e il 5,4% di share. In access prime time ancora Rai1 in vetta con 'Techetechetè' visto da 3 milioni 691mila spettatori pari al 17,2% di share.

ASCOLTI TV  AUDITEL VENERDI' 11 SETTEMBRE: NEL PRESERALE VINCE "REAZIONE A CATENA"

Nel preserale, sempre sulla rete ammiraglia della Rai, si conferma la supremazia di 'Reazione a catena' che nella prima parte incassa il 19,3% di share con 2 milioni 249mila spettatori e nella seconda parte il 23,4% con 3 milioni 577mila. In seconda serata Rai1 ha schierato Tv7 incassando 455mila spettatori e il 6,9% di share.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv oggiascolti tv prime timeascolti tv raiascolti tv mediasetascolti tv ieriascolti tv ieri seraascolti tv lunedìascolti tv venerdì 11 settembrelilli gruberlilli gruber otto e mezzoveronica gentili





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


    motori
    FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

    FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.