A- A+
MediaTech
Ascolti tv social: Fazio vince senza essere in onda. Iene e Grande Fratello...

‘Che tempo che fa’ domina la classifica che pesa la vitalità social dei brand televisivi nei dati riportati da primaonline.it. Dopo giugno e luglio, anche ad agosto il programma di Fabio Fazio con la sua redazione social ha tenuto accesa la conversazione con la propria community. Concorrenza staccata e ottimo segnali in vista del ritorno in onda su Rai3. ‘Che tempo che fa’ ha sollecitato oltre 5,6 milioni di interazioni con 13,2 milioni di videoviews, seminando i competitor.

Nella classifica dei programmi tv realizzata in esclusiva da Sensemakers per Primaonline.it sulla base delle rilevazioni di Sharablee (monitorando interazioni e videoviews sulle quattro principali piattaforme) al secondo posto della graduatoria ci sono ‘Le Iene’. Il programma di Italia 1 è molto staccato da Che tempo che fa, ma comunque sale sino a quota 1,5 milioni di interazioni con 9,3 milioni di visualizzazioni. Al terzo posto ‘Verissimo’. In top 5 ecco Masterchef (395mila interazioni) e Striscia la Notizia (356mila) che precedono il Grande Fratello (288K, il reality di Canale 5 è ripartito proprio in queste ore su Canale 5), Emigratis (266mila) e il Tg3 (247mila).

Più lontani i problemi made in... Maria De Filippi: ‘Uomini e Donne’ è presente in graduatoria solo al nono posto (198mila interazioni) e ‘Temptation Island’ è al decimo (175mila).

A considerare i numeri complessivi dei vari poli, secondo quanto riporta primaonline.it, "emerge come la Rai schieri ‘solo’ quattro titoli tra i primi quindici, mentre sono ben nove quelli di Mediaset. Ile altre due presenze sono costituite dai due più solidi brand media dell’entertainment di Sky, ‘Mastererchef ‘e ‘X-Factor’. Brilla quindi l’assenza de La7 e quella del Gruppo Discovery, che pure possono annoverare brand e community social ad altissimo potenziale".

Loading...
Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv socialche tempo che fale ienegrande fratello
    Loading...
    in evidenza
    L'ironia del web colpisce ancora Stavolta nel mirino c'è Di Maio

    Costume

    L'ironia del web colpisce ancora
    Stavolta nel mirino c'è Di Maio

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: DAYANE MELLO SENZA REGGISENO RIPRESA PER SBAGLIO. Gf Vip 5 news

    Grande Fratello Vip 5: DAYANE MELLO SENZA REGGISENO RIPRESA PER SBAGLIO. Gf Vip 5 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico

    Ford Mustang Mach-E GT, mostra il vero potenziale di un propulsore elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.