A- A+
MediaTech
Ascolti tv: Studio Aperto, Andrea Giambruno (compagno della Meloni) è in onda

C’è un nuovo volto nella redazione di Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1 diretto da Andrea Pucci: lunedì 14 settembre ha fatto il suo debutto alla conduzione, nell’edizione delle 18.30, Andrea Giambruno.

Classe 1981 Giambruno — da qualche anno compagno della leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni (e padre della piccola Ginevra, nata nel 2016 dalla loro relazione) — lavora a Mediaset già da 12 anni, come giornalista e autore: nel suo curriculum, oltre a Tgcom24, ci sono trasmissioni come Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia.

Proprio dietro le quinte di uno dei programmi dell’emittente, Quinta Colonna, ha conosciuto quella che sarebbe diventata la sua compagna di vita. «È stato un colpo di fulmine — ha raccontato in un’intervista a Libero — Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame.

La sua portavoce - si legge su www.corriere.it - ha tirato fuori dalla borsa una banana, ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena. Così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per un assistente». Interrogato a proposito del loro legame, ha detto di non essere infastidito dal fatto di essere spesso associato a lei: «Non mi infastidisce essere associato a Giorgia, però ho la mia personalità e il mio lavoro e non le ho mai chiesto niente».

Loading...
Commenti
    Tags:
    studio aperto
    Loading...
    in evidenza
    Canalis, la lingerie è da infarto Eli sensualissima sul letto. Le foto

    Diletta, Belen e... Le foto delle vip

    Canalis, la lingerie è da infarto
    Eli sensualissima sul letto. Le foto

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...

    Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PRETELLI, DIRTY DANCING. E GARKO...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Ford ST, il graffio di Ford arriva anche in Europa

    Nuova Ford ST, il graffio di Ford arriva anche in Europa


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.