A- A+
MediaTech
Ascolti tv: Studio Aperto, Andrea Giambruno (compagno della Meloni) è in onda

C’è un nuovo volto nella redazione di Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1 diretto da Andrea Pucci: lunedì 14 settembre ha fatto il suo debutto alla conduzione, nell’edizione delle 18.30, Andrea Giambruno.

Classe 1981 Giambruno — da qualche anno compagno della leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni (e padre della piccola Ginevra, nata nel 2016 dalla loro relazione) — lavora a Mediaset già da 12 anni, come giornalista e autore: nel suo curriculum, oltre a Tgcom24, ci sono trasmissioni come Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia.

Proprio dietro le quinte di uno dei programmi dell’emittente, Quinta Colonna, ha conosciuto quella che sarebbe diventata la sua compagna di vita. «È stato un colpo di fulmine — ha raccontato in un’intervista a Libero — Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame.

La sua portavoce - si legge su www.corriere.it - ha tirato fuori dalla borsa una banana, ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena. Così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per un assistente». Interrogato a proposito del loro legame, ha detto di non essere infastidito dal fatto di essere spesso associato a lei: «Non mi infastidisce essere associato a Giorgia, però ho la mia personalità e il mio lavoro e non le ho mai chiesto niente».

Commenti
    Tags:
    studio aperto





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.