A- A+
MediaTech
Ascolti tv, tutti al compleanno di Strabioli: Coletta, Allevi e Bertinotti

Ascolti tv, Pino Strabioli festeggia a Orvieto e la Rai gli prepara la sorpresa

Compleanno super chic per Pino Strabioli stasera nella piazza del Duomo di Orvieto dove torna ad esibirsi in pubblico Giovanni Allevi. Molto selezionato il parterre per festeggiare i 57 anni di Strabioli, uno dei volti più interessanti e quotati di Rai 1 alla guida del Caffè letterario del sabato mattina con Roberta Amendola. Artista poliedrico e talentuosissimo, Pino Strabioli arriva da Rai 3 alla rete ammiraglia insieme al direttore Stefano Coletta, uno dei migliori cervelli della tv che stasera infatti sarà ad Orvieto per la kermesse. In prima fila anche il sindaco Roberta Tardato, Fausto e Lella Bertinotti, Paolo Crepet e l'agente Alessandro Lo Cascio. Brindisi con champagne e focaccia umbra e domani una grande sorpresa per il compleanno di Pino Strabioli per cui si parla di grandi progetti nel 2021.

Auguri affettuosissimi!

Commenti
    Tags:
    ascolti tvascolti tv raipalinsesto rai





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.