"Back to the gym", Virgin Active lancia il nuovo spot. VIDEO
La campagna “Qualunque sia la tua motivazione, noi siamo qui” è stata girata tra Milano e Napoli
On air il nuovo spot delle palestre Virgin Active. Guarda il video
Virgin Active torna in comunicazione con un nuovo concept creativo e lancia la campagna multicanale “Back to the gym” firmata da Mattia Molinari regista e Chiara Ferini copywriter. “Ehi tu, qual è la tua motivazione?” è la domanda che ispira la campagna, pianificata su tv e digital (versione 45 secondi per il digital e taglio 30 secondi per la tv), e poi su affissioni e stampa.
LEGGI ANCHE: Silurato il regista di Pomeriggio Cinque, i social esultano. Ecco chi arriva
Come scrive Engage, si apre infatti così il nuovo spot che invita la community di Virgin Active, con i suoi 40 Club sparsi in tutta Italia, a rispondere in maniera libera e onesta al perché si allenano. Lo spot mostra una carrellata di volti e di persone diverse, e ognuna di loro dà la propria motivazione in modo spontaneo.
Un video che abbraccia tutti, e che racconta per la prima volta ciò che spinge le persone a fare quel che fanno, che sia correre, praticare yoga, nuotare, boxare… La campagna “Qualunque sia la tua motivazione, noi siamo qui” è stata girata tra Milano e Napoli, con l’intenzione di raccontare l’allenamento da un altro punto di vista. Non tanto il movimento fisico quanto il movimento emotivo che spinge le persone a muoversi. Come riporta Engage, il risultato finale è un ritratto corale di tutte le personalità che popolano i Club Virgin Active.
CHI HA LAVORATO ALLA NUOVA CAMPAGNA VIRGIN ACTIVE: I CREDITS
Diversi sono i professionisti che si sono impegnati nella realizzazione della nuova campagna “Qualunque sia la tua motivazione, noi siamo qui” di Virgin Active. Scoprimo chi sono.
CREDITS Ideazione e regia: Mattia Molinari Creative e copywriter: Chiara Ferini Casa di produzione: Olimpique films Executive producer: Tommaso Fajdiga Producer: Silvia Fazio Regia: Mattia Molinari Dop: Giuseppe Bonasia Color: Daniel Pallucca Editing: Alessandro Manoli |
Iscriviti alla newsletter