Ballando con le stelle, il telecronista più amato di Dazn ballerino per una notte. Arriva Pardo - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 14:05

Ballando con le stelle, il telecronista più amato di Dazn ballerino per una notte. Arriva Pardo

L'appuntamento fissato per sabato 15 novembre nella prima serata di Rai1

di Hit

Ballando con le stelle, Pierluigi Pardo ballerino per una notte dell’ottava puntata. Anteprima

Dopo la vittoria della coppia formata da Paolo Belli e Anastasia Kuzmina della puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle, si stanno già per riaccendere le luci dell’auditorium del foro italico per i preparativi della puntata numero otto dell’edizione del ventennale dello show del sabato sera di Rai1.

Dopo l’eliminazione della coppia formata da Emma Coriandoli e Simone Di Pasquale, nel finale della settima puntata sono andati al ballottaggio Filippo Magnini, Marcella Bella e Rosa Chemical, con quest’ultimo che si è salvato. Quindi all’inizio della prossima puntata di Ballando vedremo sfidarsi al televoto Filippo Magnini e Marcella Bella, insieme alla coppia formata da Andrea Delogu e Nikita Perotti. Andrea tornerà dunque in pista sabato 15 novembre dopo il grave lutto che l’ha colpita le scorse settimane. 

Nell’ottava puntata di Ballando con le stelle spazio sempre al ballerino per una notte di cui siamo in grado di anticiparvi il nome. Ballerino per una notte dell’ottava puntata di Ballando con le stelle sarà il giornalista sportivo Pierluigi Pardo

L’appuntamento dunque per la puntata numero otto dell’edizione del ventennale di Ballando con le stelle è fissato per sabato 15 novembre nella prima serata di Rai1 subito dopo la consueta puntata di Affari tuoi.