A- A+
MediaTech
Bfc Media, a Danilo Iervolino il controllo. Forbes Italia cambia editore

A settembre Iervolino, per circa un miliardo di euro, aveva ceduto le sue quote rimanenti (il 50%) in Gruppo Pegaso Multiversity a Cvc


Il 30 dicembre è stato perfezionato l’accordo quadro per un’Opa obbligata che porta Danilo Iervolino, attraverso Idi Srl, a detenere il 51% di Bfc Media che fa capo a J.D. Farrods Group Luxembourg di Denis Masetti.

Bfc Media - si legge su https://www.primaonline.it/ - è un gruppo attivo nell’informazione specializzato soprattutto nel personal business e prodotti finanziaria attraverso le testate Forbes Italia, Bluerating, Robb Report, Private, Ite, Assett Class, Cosmo, Equos, Bike e Trutto&Turf.

A settembre Iervolino, per circa un miliardo di euro, aveva ceduto le sue quote rimanenti (il 50%) in Gruppo Pegaso Multiversity a Cvc. Fondo che poco dopo aveva nominato Fabio Vaccarono ceo e dg del gruppo che controlla le università online Pegaso e Mercatorum (per l’incarico Vaccarono aveva lasciato la guida di Google Italy).

Secondo i termini dell’accordo quadro Masetti continuerà a ricoprire la carica di presidente del Cda almeno sino al 31 dicembre 2023.

Commenti
    Tags:
    bfc media iervolino





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.