A- A+
MediaTech
Binario 2 con Carolina Di Domenico, svelato il dopo Viva Rai2! di Fiorello
Carolina Di Domenico (foto Ipa)

Rai, Binario 2 con Carolina Di Domenico e Andrea Perroni, svelato il dopo Viva Rai2! di Fiorello

Rai2 al lavoro per il nuovo Mattin Show che dovrà raccogliere l'eredità di Viva Rai2 by Fiorello (con Fabrizio Biggio e Mauro Casciari) che ha trionfato negli ascolti tv e si è chiuso lo scorso mese di maggio. Da settimane girano indiscrezioni sul progetto della seconda rete di Viale Mazzini e ora sembra che siamo a una svolta. Il nome del programma - in onda dalle sette alle otto - dovrebbe essere "Binario 2" secondo il retroscena svelato da Tv Blog. Che sul titolo spiega:  "Binario inteso come luogo d’incontro fra chi si appresta ad iniziare la giornata. Chi per andare a lavorare, chi per andare a scuola etc"

viva rai2 fiorello
 

Satira, informazione e intrattenimento gli ingredienti del nuovo appuntamento nella mattina di Rai2 con la guida di Andrea Perroni che non punterà sulla formula del one man show, ma sul gioco di squadra. E accanto al conduttore, prosegue Tv Blog "ci sarà una presenza femminile, ovvero Carolina Di Domenico che ha esordito proprio in Rai conducendo Disney club insieme a Giovanni Muciaccia".  Dopo essere stata nella Commissione artistica del Sanremo di Pippo Baudo e aver condotto TRL su Mtv, è stata protagonista in Rai, La7, Sky. Poi The voice su Rai2, l’Eurovision e tanta radio. Ora questa nuova sfida con Binario 2 che apre l'era post Viva Rai2!.

LEGGI ANCHE - Giovanna Botteri alla corte di Urbano Cairo: sarà su La7 nel cast di...






in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.