A- A+
MediaTech
Birkenstock rinnova l'iconico sandalo Zürich: ecco la versione street tech

Birkenstock rinnova il sandalo Zürich

La nota azienda Birkenstock, celebre per la produzione di calzature comode e funzionali, ha presentato il suo ultimo modello per la prossima stagione estiva: il sandalo Zürich Tech. Il nuovo Zürich Tech rappresenta la perfetta sintesi tra design innovativo e massima praticità, rivisitando in chiave moderna l'iconico modello Zürich che da decenni caratterizza il marchio tedesco.

Realizzato con materiali di altissima qualità, il sandalo mantiene le linee pulite e la tomaia flessibile tipiche del modello originale ma introduce alcune interessanti novità: Zürich Tech si caratterizza per le fibbie ispirate alle chiusure degli ‘Ski Boots’ (invece della tradizionale fibbia in acciaio) e da una suola in Eva leggera e robusta.

Le fibbie, come riporta Pambianconews, oltre a donare al sandalo un tocco contemporaneo, conferiscono alla tomaia una tenuta ineguagliabile, assicurando al piede una stabilità ottimale. Il prodotto è disponibile in numerose accattivanti colorazioni, adatte allo stile urban.

Il modello Birkenstock Zürich, distribuito in Italia, come tutta la proposta del brand, da NaturalLook, è sul mercato con un prezzo consigliato al pubblico di 160 euro.

Il sandalo Zürich Tech si candida così a diventare il nuovo must have dell'estate 2024.

LEGGI ANCHE: Diadora Utility, la scarpa per le donne lavoratrici. Ecco lo spot. Video






in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.