A- A+
MediaTech
Blanco "schifa" la Juve: scoppia feroce bufera social contro il cantante
Chi è Blanco

Blanco "schifa" la Juve e finisce nella bufera social: insulti e offese al cantante vincitore del Festival di Sanremo

Blanco in tackle sulla Juve. Nato con due grandi passioni (oltre che talenti non da poco), il cantante bresciano classe 2003 (al secolo Riccardo Fabbriconi) ha sempre avuto un rapporto molto stretto sia col calcio che con la musica.

Per un lungo periodo ha militato nelle giovanili della Feralpisalò, venendo riconosciuto dagli intenditori come un talento da tenere in considerazione. Oggi, giovedì 11 agosto, è tornata a galla una vecchia intervista di a Vanity Fair. Il video, che risale allo scorso febbraio quando il giovane ha vinto il Festival di Sanremo in coppia con Mahmood, sta facendo il giro dei social network. "Chi non avresti mai voluto essere nella vita?", ha chiesto il giornalista.

"Una calciatore della Juve. O della Roma...no scherzo", ha risposto ridendo. Blanco è infatti un tifoso sfegato della squadra giallorossa: una passione che gli ha trasmesso il padre, nato e cresciuto a Roma e poi emigrato al Nord per amore.

Ebbene, per quanto quella (finta) stoccata alla Juventus potesse avere ormai oltre 6 mesi di vita, la bufera sui social è scoppiata (giusto con un po’ di ritardo) ugualmente. Su Twitter, infatti, l’hashtag (che indica i principali trend del momento) “Blanco” è schizzato in alto data la grande quantità di utenti che ne sta parlando.

Offese e insulti a Blanco, continua a leggere...

Iscriviti alla newsletter

Tags:
blancosocialtwitter





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.