A- A+
MediaTech
Britney Spears a Sanremo, Rai1 accende le speranze con un indizio

Britney Spears a Sanremo 2023, il Tg1 accende le speranze dei fan

Britney Spears tra i super ospiti di Sanremo 2023? Per ora non ci sono conferme, ma neanche smentite, sulle trattative in corso tra la Rai e la super star americana. Un indizio, però, sembra aver acceso un barlume di speranza negli occhi dei fan italiani della voce di “Baby One More Time”.

Nel corso dell'edizione delle 20 del Tg1, Alessio Zucchini lancia un servizio dedicato interamente a Britney Spears e al suo ritorno sui social con una versione inedita del suo successo senza tempo “Baby One More Time”. Il giornalista Emiliano Condò le dedica un pezzo in memoria dei tempi d'oro e spiega: "Britney Spears torna a cantare, almeno sui social. In rete un video in cui reinterpreta uno dei suoi primi successi. E per la regina del pop è subito record di visualizzazioni".

Il video in questione è di diversi giorni prima: possibile che la redazione abbia deciso soltanto ora di imbastire il servizio, senza alcun secondo fine? O potrebbe essere un lancio sulla possibilità che la pop star possa calcare il palco dell'Ariston? Ma non solo Britney Spears. A stuzzicare Amadeus ci sarebbe anche un'altra star americana e, dalle voci, sembra si tratti della cantante e super star di House of Gucci, Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter
Tags:
britney spearssanremo





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.