A- A+
MediaTech
Bruno Barbieri, un filmato virale su TikTok raggiunge 9 mln di views. VIDEO
Bruno Barbieri

Bruno Barbieri, un video dello chef bolognese fa 9 mln di views su TikTok. La star di MasterChef conquista anche i giovani

Bruno Barbieri, lo Chef più amato d’Italia, diventa virale su TikTok. Proprio negli scorsi giorni, infatti, ha raggiunto 1 milione di follower sul social più chiacchierato del momento, condividendo ricette, duetti, momenti divertenti in compagnia dei suoi colleghi di Masterchef e immagini legate alla sua quotidianità.

Lo Chef, conosciuto sulla piattaforma come @bruno.barbieri, crea video che diventano facilmente virali, come quello che impazza nel web in questi giorni, dove con ironia duetta la ricetta della coppia Janelle & Kate (@Janelleandkate), una rivisitazione sopra le righe dell’italianissima pasta al pomodoro. Il video ha raggiunto oltre 9.3 milioni di visualizzazioni e collezionato migliaia di commenti.

Questo risultato è la conferma della capacità di Bruno Barbieri di seguire e talvolta anche anticipare le nuove tendenze, di saper utilizzare con la propria community un linguaggio sempre al passo con i tempi, conquistando anche le platee dei giovanissimi, principali fruitori di un canale come quello di TikTok.

 

GUARDA IL VIDEO

@bruno.barbieri #duetto con @janelleandkate #food #ancheno ♬ Do It To It - ACRAZE

 

Leggi anche:

Giornali, Bechis lascia Il Tempo: verso il nuovo quotidiano di Belpietro

Veronica Gentili, la sfida si fa tripla: gara con Sciarelli, Belen e Hunziker

"Tonica", al via il nuovo show di Andrea Delogu: tra gli ospiti Gué Pequeno

Commenti
    Tags:
    bruno barbiericheftiktokvideo





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.