A- A+
MediaTech
Chiara Ferragni, parla la follower 11enne: "Delusa dalla sua risposta"

Chiara Ferragni, parla la follower 11enne: "Delusa dalla sua risposta"

Dopo giorni di polemiche sulla foto seminuda postata su Instagram da Chiara Ferragni adesso a parlare è proprio Giulietta, la ragazzina - 11enne -, campionessa di equitazione, che ha 'bacchettato' l'imprenditrice digitale sulla nudità dello scatto. "Qual è il messaggio per noi ragazzine? Che per farci notare dobbiamo metterci nude? Io non lo trovo un bel messaggio. Compro tante cose tue ma ultimamente trovo che tante foto siano diventate volgari", così aveva scritto la giovane utente sotto la foto tanto dibattuta.

"Io stimo Chiara Ferragni. Ho il suo astuccio, tante penne, le gomme, le felpe, l’accappatoio e il pigiama. Però quella foto non mi è piaciuta e gliel’ho scritto, non è che l’ho sfidata. Ma nemmeno la sua risposta, dopo, mi è piaciuta", questa la replica di Giulietta, intercettata dal Corriere della Sera, dopo che la Ferragni le aveva risposto che "il messaggio per tutte, ragazzine e non, è semplice: nessuno ci può giudicare o farci sentire sbagliate. Pubblicare una foto così non dovrebbe far vergognare nessuno e anzi dimostrare che ognuno è libero di essere se stesso. Faccio incazzare i puritani? Missione compiuta allora".

Ma Giulietta, invece, è rimasta delusa dalla risposta della sua beniamina, e a sostegno del suo pensiero spiega: "Secondo me ognuno può sentirsi libero anche indossando una felpa, e non è che poi lo deve far sapere al mondo". Per esempio, "quando una delle mie amiche più grandi pubblica una foto di spalle, con i capelli che coprono il sedere, io glielo dico che non mi sembra appropriata, perché non siamo al mare".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnigiulietta dedolainstagram





in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.