A- A+
MediaTech
Cir: in 2019 ricavi a 2,11 mld, dividendo a 2 centesimi

Cir ha chiuso il 2019, anno segnato da importanti operazioni straordinarie come la cessione del Gruppo Espresso e la fusione con Cofide, con ricavi stabili a quota 2,11 miliardi e un Mol di 290,3 milioni. L'anno si e' chiuso con un rosso di 122,4 milioni a causa delle perdite relative a Gedi, senza le quali al 31 dicembre scorso ci sarebbe stato un utile di 14,3%.

Il cda proporra' ai soci un dividendo da 2 centesimi per azione. A sostenere lo sviluppo del gruppo la crescita dei ricavi della controllata Kos (pari a 595,2 milioni, +9,2%), di cui e' stato avviato lo sviluppo delle attivita' core all'estero con l'acquisizione di Charleston. 

Commenti
    Tags:
    cirdividendoricavi





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.