A- A+
MediaTech
Concita De Gregorio: "Ho avuto un cancro, ora porto la parrucca". La rivelazione a Belve
Concita De Gregorio

Concita De Gregorio: "Ho avuto il cancro, ora porto una parrucca". L'improvvisa rivelazione della giornalista a Belve su Rai2

Concita De Gregorio sta combattendo contro il cancro. La giornalista e conduttrice di In Onda su La7, e da pochi giorni direttrice del settimanale “The Hollywood Reporter Roma”, parla a Belve su Rai2 dell’orribile male che la affligge.

“Lo dico per la prima volta qui”, ha spiegato la giornalista alla conduttrice Francesca Fagnani. “È stato un anno impegnativo, mi sono operata ad agosto per un cancro e sono in cura. Ora indosso una parrucca”.

Un problema di salute vissuto in silenzio dalla giornalista: “Volevo evitare che tutti si rivolgessero a me con aria dolente chiedendomi come stai. Perché quello è solo un pezzo della tua vita, non è tutta la tua vita”.

L’intervista di Francesca Fagnani a Concita De Gregorio andrà in onda oggi, martedì 14 marzo, in prima serata su Rai2.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belveconcita de gregorio





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.