A- A+
MediaTech
Damiano dei Maneskin star dell'adv: protagonista del nuovo spot di Maserati

Damiano dei Maneskin nel nuovo spot Maserati

Maserati ha lanciato ufficialmente la nuova campagna internazionale Maserati Folgore, firmata Naïve.  Come scrive Spot and web, a fare da volto del concept creativo è Damiano David, cantante e cantautore che ha scalato le classifiche mondiali come frontman dei Måneskin, portavoce di una nuova filosofia Maserati sintetizzata nella line “It turns you on”.  Un testimonial che con il brand condivide un magnetismo naturale, un fascino quasi inconsapevole capace di rapire e trasmettere energia al suo passaggio solo per il fatto di essere ciò che è. Il film, diretto da Gabriele Mainetti con la fotografia di Diego Indraccolo, sintetizza e celebra in 90 secondi tutto ciò che il brand ha di innato: passione, visione, innovazione, italianità, intuizione, dedizione ed entusiasmo. Un’attitudine alla vita e una capacità di attrarre che accendono e si accendono insieme al motore elettrico della gamma Folgore. Gli scatti di campagna, che accompagneranno la pianificazione del video, sono di Paolo Zerbini e Max Sarotto.

GUARDA IL VIDEO DELLO SPOT

 






in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.