A- A+
MediaTech
Daniele Frattini lascia Merkle e approda in Havas Media Group

Daniele Frattini approda in Havas Media Group come Chief Data Officer

Daniele Frattini lascia Merkle e approda in Havas Media Group. Il manager, già Chief Data Strategy Officer di Dentsu e, in ultimo, all’interno dello stesso gruppo, managing director di Merkle, entra nel board di Havas come Chief Data Officer.

“Sono entusiasta di entrare a fare parte di Havas Media Group, un ambiente stimolante e fertile dove potere condividere la mia esperienza, in linea con il posizionamento di HMG come ‘The Media Experience Agency’”, ha commentato Frattini

Stefano Spadini, Ceo di Havas Media Group ha dichiarato: “L’ingresso di Frattini si inserisce perfettamente nel percorso di sviluppo dell’agenzia ed è il primo di una serie di investimenti che caratterizzeranno il 2023. Sin dal primo incontro c’è stata una profonda intesa sulla condivisione dei valori e degli obiettivi dell’agenzia. La comprovata esperienza di Frattini, la sua capacità di gestire team ampi e sfide complesse, il suo importante contributo alla crescita del business unito a un grande spirito di collaborazione – ha concluso Spadini – saranno le basi con le quali costruire un nuovo capitolo dell’agenzia”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniele frattinihavas media group italiamerkle





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Toyota, lancia il programma “Tech School per i Meccanici del Futuro”

Toyota, lancia il programma “Tech School per i Meccanici del Futuro”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.