A- A+
MediaTech
De Filippi torna a lavoro dopo la morte di Costanzo: "Così mi hanno insegnato"
Maria De Filippi

Maria De Filippi torna a lavoro dopo la morte di Costanzo

"Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato". Con queste parole Maria De Filippi, è tornata in studio per registrare la nuova puntata di 'Amici', in onda la domenica pomeriggio su Canale 5. La conduttrice riprende così i suoi impegni a una settimana dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio. Stasera sabato 4 marzo torna in onda in prima serata C'è posta per te, con la puntata - sospesa la settimana scorsa per il lutto - che ospita Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, volti della serie cult 'Mare fuori'. Domenica 5 marzo torna poi Amici, in vista del serale che dovrebbe partire il 18 marzo. Da lunedì 6 marzo tocca a Uomini e donne.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, l’eredità per Maria De Filippi e figli è di 70 mln euro

Qulche giorno fa, in un'intervista rilasciata a Lapresse, Mario Morcellini, sociologo e professore di Scienze della Comunicazione alla Sapienza di Roma ha affermato che Maria De Filippi potrebbe essere la "continuatrice" di Costanzo. "L'erede di Costanzo? In chiesa ce ne erano tanti e molti hanno a che fare con la sua esperienza comunicativa", dice Morcellini. "Il vantaggio di Maria De Filippi è che non è comparabile a lui, fa parte dello stesso ceppo non tanto per il matrimonio ma per la capacità che hanno entrambi di toccare le corde del cuore e dell’emozione oltre a quella della testa e intelligenza e miscelare questa forza è tipica di Maria. Non è detto che non sia lei la vera continuatrice di questa esperienza. Ma non è detto che anche lei abbia una trasformazione. La tv logora chi la fa. La morte cambia spesso i comportamenti del partner". 

Maria De Filippi commossa alla fine dei funerali di Maurizio Costanzo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costanzode filippi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.