A- A+
MediaTech
Del Debbio assente? Mediaset stappa il Vinonuovo su Rete4. Gli ascolti tv...
Paolo Del Debbio - Marcello Vinonuovo

Del Debbio influenzato? Mediaset stappa il Vinonuovo per Dritto e Rovescio su Rete 4

Paolo Del Debbio assente a Dritto e Rovescio. La puntata di giovedì sera del talk del giovedì di Rete 4 è stata condotta dal giornalista Marcello Vinonuovo non dagli studi di Milano, ma eccezionalmente dal Palatino di Roma. “Un saluto a Paolo Del Debbio perché ha avuto un piccolo problema di salute. Un grande applauso a Paolo. Può capitare, eh!”, ha detto in apertura di trasmissione. 

A Mediaset prosegue quello che calcisticamente verrebbe definito un 'allarme infermeria'. Dopo l'influenza di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque della scorsa settimana, questa volta è toccato a Paolo Del Debbio fermarsi. 

Chi è Marcello Vinonuovo, il giornalista che ha sostituito Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio

Laureato in Filosofia all'Università Federico II di Napoli, Marcello Vinonuovo si è trasferito a Milano per un master in Giornalismo presso IFG. Giornalista a Mediaset dal 2007 dove è stato inviato per il tg di Studio Aperto e poi Tgcom24. Ha collaborato poi con programmi come Matrix e Quinta Colonna e ha condotto il Dalla Vostra Parte dal 2016 al 2018. In passato aveva già sostituito Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio; l’ultima volta era accaduto nel 2022, quando il padrone di casa dovette dare forfait a causa Covid.

Dritto e Rovescio, gli ascolti tv di giovedì 15 febbraio 2024

Com'è andato Dritto e rovescio?  Rete 4 ha ottenuto 723.000 spettatori (4.8%) con Marcello Vinonuovo in trasmissione. Meglio della scorsa settimana quando Del Debbio aveva ottenuto 622.000 spettatori e il 3.42%, ma in quel caso c'era stata la concorrenza del Festival di Sanremo. Nella settimana precedente al Festival invece il talk show del giovedì sera di Rete 4 aveva ottenuto 938.000 spettatori (6.4%). 

 






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.