A- A+
MediaTech
Diletta Leotta: "Vorrei fare la procuratrice calcistica, ma la bellezza aiuta"
Diletta Leotta

Diletta Leotta si racconta tra fama, bellezza, social e...

Si conclude il Filming Italy Sardegna Festival 2022. Tra gli ospiti della quinta edizione dell’evento, anche Diletta Leotta. La super star del calcio in streaming e dei social ha concesso un’intervista alla Stampa, in cui ha raccontato qualche dettaglio della sua vita privata. Tra gli argomenti più delicati, appunto, il rapporto con i social network e, ovviamente, l’impatto della sua bellezza su questo tipo di mezzi.  

I commenti che arrivano alla bellissima 30enne siciliana, da una parte osannano il suo aspetto fisico, dall'altra sono contaminati dalla cattiveria degli haters. A questo proposito, Diletta ha raccontato: “Mi sono costruita una barriera, una specie di armatura, cerco di non farmi troppo influenzare da quello che le persone scrivono e dicono di me. Quello è un mondo a parte, noi viviamo sulla terra, e io sto sempre con i piedi piantati nella realtà”.

Parlando della fama, invece, Diletta spiega che non ci sono solo lati positivi. “Mi viene abbastanza naturale essere sempre sorridente, carina, truccata, vestita bene, però a volte fai un po' fatica, ci sono giornate in cui non vorresti sorridere per niente, non vorresti truccarti e ti piacerebbe restare chiusa a casa, ma se scegli questo mestiere è una cosa un po' difficile da gestire”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonolisciao darwin





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream


motori
Kia EV9 sfida i giganti: doppia nomination ai World Car Awards 2024

Kia EV9 sfida i giganti: doppia nomination ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.