MediaTech
Discovery+, dal calcio al basket: un grande inverno di sport con 4500 ore live

Il gruppo Discovery+ esce allo scoperto e presenta il palinsesto ricco di sport per l'inverno 2021-2022
Discovery+, continua la grande stagione della Lba di Basket
Discovery è la casa del campionato di basket LBA Serie A 2021/2022 in diretta integrale su Discovery+, con due partite in simulcast su Eurosport 2 per ogni giornata di Regular Season. Fra i match più attesi del mese: Brindisi-Milano del 5 dicembre (10ª giornata), Venezia-Sassari del 12 dicembre (11ª giornata) e il derby di Bologna Virtus-Fortitudo del 19 dicembre.
Inoltre, tutti in campo a Santo Stefano (26 dicembre) per l’ormai classico Boxing Day del basket italiano con il match più atteso, Olimpia Milano-Virtus Bologna, alle 17:00 su Discovery+. E il mercoledì di ogni settimana, in chiaro su DMAX (canale 52) alle 23:15, Gianluca Gazzoli e Andrea Meneghin affrontano i temi del campionato in Basket Zone, il magazine prodotto da Discovery Italia.
Discovery+, tornano lo sci alpino e gli sport invernali
Discovery è la casa degli sport invernali con tutte le gare di Coppa del Mondo di sci alpino, biathlon, sci di fondo, salto con gli sci, combinata nordica, snowboard, short track, pattinaggio di velocità, freestyle e pattinaggio di figura (Gran Prix) in diretta integrale su Discovery+ per un totale di oltre mille ore LIVE ogni anno. Per quanto riguarda il curling, short track, speed skating e pattinaggio di figura, Discovery trasmetterà anche i campionati continentali e mondiali.
Nel calendario dello sci alpino, ovviamente, non mancheranno le tappe italiane in Val Gardena, Alta Badia, Madonna di Campiglio, Bormio, Cortina d’Ampezzo e Plan de Corones prima dei Giochi Olimpici Invernali Pechino 2022.
Discovery+, il grande palinsesto del ciclismo
Dopo il successo delle tappe di Panevézys e Maiorca, la prima edizione dell’UCI Track Champions League entra nel vivo a dicembre con l’attesissima due giorni londinese del Lee Valley VeloPark, venerdì 3 e sabato 4, per un evento che, promosso da Discovery Sports, ha rinnovato l’attrazione del ciclismo su pista con il suo nuovo format, intenso e spettacolare.
Dalla pista alla strada, nel 2021 Discovery ha trasmesso 2500 ore di ciclismo in 300 giorni di gare LIVE, comprese tutte le Classiche Monumento, Europei, Mondiali e i 3 Grandi Giri: tutte le tappe del Giro d’Italia, del Tour de France in diretta integrale e della Vuelta di Spagna in esclusiva. Una programmazione che troverà rinnovato slancio anche nel 2022. Discovery+ è la vera Casa del Ciclismo in Italia.