A- A+
MediaTech
Dolce & Gabbana arruola Usai, ex Condé Nast

Fedele Usai ritorna alla moda con D&G. Da luglio il manager cagliaritano è il nuovo  group communication & marketing officer del noto marchio del duo siciliano Dolce e Gabbana, che ha deciso di rinnovare la dirigenza dell’area marketing e comunicazione. Usai seguirà lo sviluppo delle strategie di comunicazione e marketing aziendali su scala globale e ricoprirà anche l'incarico di general manager della divisione Casa del marchio, che sarà presentata a Venezia in concomitanza con le collezioni Alta Moda, Alta Sartoria, Alta Gioielleria e Alta Orologeria dal 28 al 30 agosto. Usai per 9 anni ha lavorato ai vertici di Condé Nast Italia fino alle dimissioni nel 2020. Subito dopo è stato amministratore delegato di Tenderstories. I primi passi in note agenzie pubblicitarie, da Leo Burnett a Tbwa, per poi lanciarsi nella comunicazione lavorando per grandi aziende del panorama italiano, la  Fiat tra queste.

Commenti
    Tags:
    dolce & gabbanausai conde nast





    in evidenza
    Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

    Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

    Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

    
    in vetrina
    Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

    Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


    motori
    Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

    Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.