A- A+
MediaTech
Domenica In, Venier riapre il caso Pipitone: ospiti e anticipazioni 16 aprile
Mara Venier (foto Lapresse)

Domenica In, chi ci sarà nella puntata del 16 aprile 

Grandi ospiti in arrivo nello studio Rai di Domenica In: nella puntata di domenica 16 aprile 2023 Mara  Venier accoglierà infatti volti importanti del panorama televisivo italiano. Come anticipa il sito Tvblog si parte con la cronaca. In particolare, avverrà un incontro  con Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, la bambina scomparsa il primo settembre 2004 a Mazara del Vallo. 

Spazio poi all'intrattenimento con una lunga intervista a Elisabetta Gregoraci che sarà in studio ospite di zia Mara insieme al papà Mario. A seguire saranno poi ospiti di Venier Cochi e Renato, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Enrico Beruschi e Paolo Jannacci, figlio del grande Enzo Jannacci.

Per la parentesi musicale spazio al cantautore napoletano Rocco Hunt che canterà il suo nuovo pezzo “Non litighiamo più” dedicato ai leoni da tastiera che infestano il web. Chiuderà la puntata una lunga chiacchierata con Stefania Pezzopane, politica del Pd, che ha annunciato dopo 9 anni la fine della storia d'amore con Simone Coccia Colaiuta, ex concorrente del Grande fratello, modello e spogliarellista.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
denise pipitonedomenica invenier





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.