A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Tajani e il punto sul caso con la Francia

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà il ministro degli esteri Tajani sullo scontro con la Francia e la guerra Russia-Ucraina

Oggi 17 novembre 2022 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperanno alla puntata il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani in merito ai recenti sviluppi nel conflitto tra Russia e Ucraina e allo scontro tra Italia e Francia sulla gestione dei migranti.

In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno diversi temi. Restando su quello dell'immigrazione, ci sarà un reportage sulle Ong e un'analisi sulle criticità del meccanismo di redistribuzione europea. A seguire ci sarà un ultimo approfondimento sulle modifiche al redditto di cittadinanza che il Governo avrebbe intenzione di introdurre. Tra gli altri ospiti anche Giovanni Donzelli, Andrea Romano, Laura Ravetto, Marco Furfaro, Eleonora Evi, Michele Gubitosa e Gianfranco Librand.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovesciotv





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.