A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: i primi 100 giorni secondo Meloni e Salvini

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini

Oggi 2 febbraio 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperanno alla puntata il premier Giorgia MeloniMatteo Salvini, vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e delle mobilità sostenibili. Con i due ospiti verranno approfonditi diversi temi di stretta attualità: dal lavoro svolto dall’esecutivo nei primi 100 giorni di attività al ruolo dell’Italia a livello internazionale, passando per il caso Cospito, fino alle questioni riguardanti l’economia e l’inflazione.

In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno diversi temi tra il nuovo aumento del costo della benzina e un’analisi sul reddito di cittadinanza. Ad accompagnare Paolo Del Debbio, tra gli altri, Alessandro Cattaneo, Simona Bonafè, Michele Gubitosa, Paolo Ferrero, Isabella Tovaglieri e Diana De Marchi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovesciotv





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.