A- A+
MediaTech
Elisabetta Canalis, in viaggio con G Rent nelle ville più lussuose d'Italia
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è la nuova testimonial di G Rent: in viaggio tra le location più lussuose d'Italia

G Rent (che opera con il marchio Gabetti Short Rent), proptech company attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso e quotata a Piazza Affari, porta avanti il suo percorso di crescita in Italia e all’estero, e annuncia la collaborazione con Elisabetta Canalis, presentatrice e show girl, che per un anno sarà la nuova testimonial e brand ambassador internazionale della società. Ad annunciarlo è proprio la show girl sul suo profilo Instagram su cui da oggi è visibile lo spot di lancio del progetto. Un video sul tema “Vieni via con me”, che anticipa il viaggio e alcune delle sensazioni che la starlette potrà provare nelle ville di lusso che visiterà nei prossimi mesi. 

La collaborazione con Elisabetta Canalis prevede, infatti, la promozione delle vacanze in Luxury Villas in Italia e nel resto del mondo gestite da G Rent attraverso il format “In viaggio con Eli”, nel quale la presentatrice sarà ospite nelle diverse location da sogno per raccontarne le caratteristiche, i comfort e le emozioni che proverà. Un viaggio tra le esclusive ville italiane, come quelle di Borgo delle Stelle, complesso immobiliare sito a Porto Cervo, composto da 14 strutture di lusso con piscina privata in uno dei tratti più suggestivi della Costa Smeralda con vista sull'arcipelago di La Maddalena, e le mete estere del Mediterraneo, o le più esotiche dei Caraibi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canalislussovacanze





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.