A- A+
MediaTech
Enola Holmes 2, il giallo di Netflix che sta appassionando il mondo

Enola Holmes 2, il giallo di Netflix che sta appassionando il mondo con Millie Bobby Brown

A ottobre ha debuttato su Netflix la seconda stagione di Enola Holmes, il film dedicata la sorella minore del più famoso detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. La prima stagione è stato il settimo contenuto più cercato su Google nel 2020 e alla fine del 2021 si è piazzato come il decimo lungometraggio più visto nell'anno. Enola Holmes è ispirato ai libri di Nancy Spinger, autrice americana di romanzi gialli e di fantascienza per ragazzi, ed è diretto da Harry Bradbeer, regista già noto per Killing Eve e Fleabag. 

La protagonista è interpretata da Millie Bobby Brown, resa popolare al grande pubblico per il ruolo di Undici in Stranger Things. Nei panni di Sherlock abbiamo invece Henry Cavill (Tudors e Superman).

Enola Holmes 2, trama e dettagli

Enola Holmes è l'ultima figlia e l'unica femmina della famosa famigli Holmes. La madre Eudoria (Helena Bonham Carter) è rimasta vedeva quando lei era molto piccola e ha deciso di educarla secondo principi moderni. Nel giorno del sedicesimo compleanno di Enola la madre scompare lasciandole alcuni doni. La giovane quindi fugge travestendosi da ragazzo per scoprire il mistero dietro l'ultimo gesto di Eudoria.

Enola Holmes 2 trailer

Iscriviti alla newsletter
Tags:
enola holmesnetflix





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.