A- A+
MediaTech
Evil be like, i meme dei VIP "cattivi" spopolano sui social: ecco come farli

Evil be like meme, come farlo? Online sono disponibili numerosi strumenti per trasformarsi nella propria versione cattiva

I meme sono il linguaggio universale dei social e a cadenza regolare ne arriva una nuova tipologia che spopola su tutte le piattaforme di condivisione. Il meme di ottobre è chiamato "Evil be like". Il messaggio è quello di condividere la foto di un personaggio inserendo una frase che potrebbe dire solo il suo alter ego malvagio. Utilizzare l'effetto in negativo enfatizza la "cattiveria" del protegonista del meme. Tutto è iniziato negli Stati Uniti con un'immagine in cui Martin Luther King afferma "I have a nightmare", parodia del suo celebre discorso "I have a dream".

"Evil be like" è stato ovviamente subito accolto con entusiasmo dai VIP italiani e via via è diventato virale. Eros Ramazzotti ad esempio oggi canta "Più brutta cosa non c'è", ovvero l'opposto del suo brano di successo "Più bella cosa non c'è".  Lo stesso fa Jovanotti, la cui canzone "A te" dedicata alla figlia è diventata "A me".

Parlando di personaggi più "normali", invece, le nonne invitano i nipoti a mettersi a dieta mentre Fabio Silvestri, l'uomo che dal balcone gridava "Ce la faremo" durante i duri mesi del lockdown, oggi afferma "Non ce la faremo".

Evil be Like meme, come farlo?

Creare il meme "Evil be Like" è piuttosto semplice. Basta cercare "evil be like meme generator" per trovare numerosi servizi online con cui realizzare immagini in negativo come Imglip. L'alternativa è quella di utilizzare app e programmi per PC per il fotoritocco come Adobe, Photoshop o Paint 3D. All'interno della relativa sezione dedicata agli "effetti" troverete sicuramente lo strumento per rendere la foto in negativo.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
evil be likeevil be like meme come farloinstagrammemesocial network





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.