A- A+
MediaTech
Federica Panicucci: confermato rinnovo con Mediaset, ma è giallo su Mattino 5

Mediaset, confermato il rinnovo di Federica Panicucci. Ma da Mattino Cinque nessuna notizia

Il futuro di Federica Panicucci, così come è stato quasi tutto il suo passato professionale, sarà a Mediaset: la conduttrice di Cecina ha annunciato in un’intervista a Chi di aver appena firmato il rinnovo del suo contratto, dichiarandosi “felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni”.

Come si legge su Davidemaggio.it, la conferma arriva, e non è un caso, proprio nei giorni in cui si rincorrono rumors sul suo possibile addio a Mattino Cinque. Di certo, il programma proseguirà nel periodo natalizio con la sola conduzione di Federico Vecchi, ma la Panicucci non resterà comodamente seduta in poltrona, perché condurrà sia il Concerto di Natale che il Capodanno in Musica di Canale 5, che si svolgerà a Bari. E non sarà da sola, al suo fianco Al Bano.

“Vivo come un privilegio il potere entrare nelle case degli italiani la sera della Vigilia e, in replica, il pomeriggio del 25. [...] E poi mi permette di incontrare il Santo Padre in udienza privata per la terza volta e ognuna di queste occasioni è per me una tempesta emotiva. Un altro appuntamento a cui tengo molto. Al Bano è un grande compagno di viaggio” ha dichiarato.

Nessuna voce invece da Mattino Cinque. Il silenzio lascia intendere che la riconferma per il 2022 non sia ancora arrivata. Probabilmente anche per questo motivo, Panicucci lascia le porte aperte ad un ritorno a La Pupa e il Secchione: “se l’azienda pensasse che magari la mia partecipazione possa essere un valore aggiunto per quel programma, mi renderei disponibile” ha dichiarato.

 

Commenti
    Tags:
    federica panicuccifederica panicucci mattino 5federica panicucci mediasetfederica panicucci rinnovo mediaset





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.