A- A+
MediaTech
Ferrarelle investe 15 mln nella pubblicità: in arrivo il nuovo spot VitaSnella

Ferrarelle, in arrivo la nuova campagna di VitaSnella

Ferrarelle Società Benefit, gruppo a cui fanno riferimento i brand Ferrarelle, acqua VitaSnella e Fonte Essenziale, punta sulla pubblicità e prepara un nuovo investimento che andrà ad accompagnare il nuovo spot “Sete di piacere”.

Il video è il primo realizzato per la referenza dall’agenzia Auge (scelta dopo gara sul finire dello scorso anno), ma anche di una nuova campagna in partenza per VitaSnella e di un piano - fatto soprattutto di telepromozioni e long form - dedicato a Fonte Essenziale.

In un’intervista rilasciata a Engage, Gabriele Monda, Head of Marketing di Ferrarelle Società Benefit, ha dichiarato: “Gruppo Ferrarelle ha scelto di non mollare il piede dall’acceleratore in fatto di comunicazione. Per noi questo tipo di spesa è fondamentale per sostenere i nostri brand, nonostante sia chiaro che stiamo subendo come tutti i colpi di inflazione e aumento dei costi di materie prime ed energia”.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferrarellevitasnella





in evidenza
Atletica: Tamberi-Battocletti, doppio oro. Gimbo-show con Mattarella

Spettacolo agli Europei di Roma

Atletica: Tamberi-Battocletti, doppio oro. Gimbo-show con Mattarella


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario
Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
“Citroën Drive Castiglione Electric” la mobilità elettrica arriva in Toscana

“Citroën Drive Castiglione Electric” la mobilità elettrica arriva in Toscana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.