A- A+
MediaTech
Francesca Brambilla star di Avanti un Altro, ecco chi è la "Bona sorte". FOTO
Francesca Brambilla

Francesca Brambilla, ecco chi è la "Bona sorte" che fa impennare gli ascolti di Avanti un Altro 

Francesca Brambilla, 30 anni, è la stella indiscussa di Avanti un Altro, il tele-quiz di Paolo Bonolis in onda su Canale 5. Sebbene il grande successo, il suo compito non era affatto facile. Infatti, la bella show-girl è approdata nel programma di Mediaset come nuova "Bona sorte" per sostituire un'altra modella e show-girl molto amata dal pubblico da casa, Sara Croce

Ma grazie alla sua bellezza e simpatia, Francesca Brambilla è riuscita a conquistare e far suo i telespettatori del programma, facendo dimenticare definitivamente l'ex "Bona sorte". 

whatsapp image 2023 01 24 at 12 28 01   2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesca Brambilla fa impennare gli ascolti di Avanti un Altro

É iniziato bene l'anno per Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Infatti, nell'ultima puntata andata in onda ieri, lunedì 23 gennaio, lo show ha interessato 3.882.000 spettatori raggiungendo il 21.8%.

Buon risultato anche per la puntata precedente di domenica 22. Infatti, la trasmissione ha totalizzato 3.548.000 spettatori portando a casa il 19.2% di share.

Stesso discorso per l'episodio di sabato 21 gennaio. Infatti, Avanti un altro Weekend ha incollato allo schermo ben 3.129.000 spettatori raggiungendo il 18.6% di share. 

Francesca Brambilla, ecco chi è la "Bona sorte" star di Avanti un altro

Francesca Brambilla nasce a Bergamo il 15 marzo 1992. È fin da bambina appassionata del mondo dello spettacolo, e da giovane comincia a farsi strada partecipando a vari concorsi di bellezza sulle spiagge nella località balneare di Riccione. È un’appassionata di motori, moda e musica. È stata fidanzata con il rapper e cantante Gué Pequeno e con un pilota di moto, mentre vestiva i panni di Ombrellina del team Foraward.

Show girl, Francesca Brambilla ha partecipato, appena maggiorenne, a diversi concorsi di bellezza. Ha vinto il titolo  di Miss Atalanta a Miss Padania e approda anche a Miss Italia, senza però vincere. Successivamente ha vestito i panni, per tre volte, della coniglietta di Playboy, ma decide di non mostrarsi mai senza veli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avanti un altrofrancesca brambilla





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.