A- A+
MediaTech
Fratelli Beretta lancia il concorso "Campione a Tavola - Vinci con Cannavaro”

Fratelli Beretta lancia il nuovo concorso “Campione a tavola – Vinci con Cannavaro”

Dopo il successo dello spot televisivo “Campione a tavola”, Fratelli Beretta riaccende le luci su Fresca Salumeria, gamma di punta nel panorama dei salumi confezionati in Italia, celebrando il gusto da campioni con il nuovo concorso “CAMPIONE A TAVOLA - Vinci con Cannavaro”.

Da oggi fino al 2 giugno, acquistando una referenza degli affettati confezionati Fresca Salumeria e Fresca Salumeria Linea e registrando lo scontrino sul sito fratelliberetta.com, sarà infatti possibile provare a vincere una delle due maglie autografate da Fabio Cannavaro e personalizzate con il nome che vuoi tu messe in palio ogni giorno.

Ma le sorprese non finiscono qui. Per ciascuno dei tre mesi di attivazione del concorso -marzo, aprile e maggio- sarà in palio un viaggio per due persone a Berlino. Con la stessa dinamica d’acquisto, sarà quindi possibile provare ad aggiudicarsi un biglietto per la città che ha visto trionfare la Nazionale Azzurra e il suo capitano Fabio Cannavaro con la vittoria dei Mondiali di Calcio del 2006.

Il sapore autentico e familiare del prosciutto cotto Fresca Salumeria e la simpatia di Fabio Cannavaro con sua figlia Martina saranno nuovamente protagonisti dal 17 al 30 marzo e dal 7 al 20 aprile, con il ritorno della campagna pubblicitaria “Campione a tavola” sulle principali reti televisive italiane e piattaforme OTT.

Grazie all’allegra intesa padre e figlia di Fabio e Martina Cannavaro, un jingle memorabile sulle note di un’aria d’opera tutta italiana e un montaggio moderno, la campagna esalta la morbidezza e il gusto irresistibile del prosciutto cotto Beretta, vero campione della tavola.

Credits campagna “Campione a tavola – Fresca Salumeria Beretta”:

  • Agenzia creativa: EY YELLO
  • Casa di Produzione: Filmmaster Production
  • Regia: Veronica Mengoli
  • Jingle: Tiziano Lamberti, Sounzone
  • Musica: Arrangiamento, produzione e re-interpretazione de “Largo al Factotum - Il Barbiere di Siviglia” di Gioachino Rossini a cura di Tiziano Lamberti per Sounzone.





in evidenza
Elodie-Annalisa insieme: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa insieme: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Nissan X-Trail, arriva la nuova versione N-Treck

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.