A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: parla la coppia vittima di Omar Confalonieri

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà di mutui, sicurezza. Intervista alla coppia vittima di Omar Confalonieri

Questa sera 16 maggio andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà l'aumento dei tassi dei mutui, che continua a mettere in difficoltà le famiglie, e un approfondimento sulle differenze salariali tra i lavoratori tradizionali e le nuove professioni.

Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato al tema della sicurezza con un’inchiesta sulla presunta gestione della criminalità organizzata a Frosinone da parte di clan di etnia rom. Inoltre, verranno commentati gli sviluppi della vicenda giudiziaria che vede coinvolto Omar Confalonieri, l’ex agente immobiliare accusato di aver drogato marito e moglie e di aver abusato della donna, con un’intervista alla coppia che lo ha denunciato. E ancora, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuori dal coro





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.