A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: in studio il generale Vannacci

Fuori dal coro, ospiti stasera: Giordano intervista Vannacci. Si parlerà anche di occupazioni abusive delle case e carne coltivata

Questa sera 6 settembre andrà in onda in prima serata su Rete 4 la prima puntata della nuova stagione di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata, sempre al grido di "Chi non urla è complice", ci sarà l'intervista al generale Roberto Vannacci che, con il suo libro “Il mondo al contrario”, ha diviso politica e opinione pubblica. 

Seguirà poi, partendo dal caso della piccola Kata, un ampio reportage sulle organizzazioni criminali che stanno dietro alle occupazioni abusive delle case. Nel corso della serata, un focus sulla “carne coltivata”, con il viaggio di Fuori dal coro a Singapore, patria di questa tecnica. 

Inoltre, due inchieste esclusive, rispettivamente, sul tema immigrazione e sui castelli ristrutturati grazie al superbonus, provvedimento che ha suscitato diverse polemiche in politica. Infine, si tornerà a parlare di “Ladri di case”, vero e proprio cavallo di battaglia della trasmissione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuori dal coromario giordano





in evidenza
Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video

Arriva Storie Brevi

Annalisa e Tananai in versione Bonnie e Clyde. Video


in vetrina
Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"


motori
Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.