A- A+
MediaTech
Gazzetta di Mantova, cambio della direzione: Boldrini a casa, torna Grazioli
Paolo Boldrini 

Gazzetta di Mantova, cambio della direzione: via Boldrini, arriva Grazioli 

Cambio della direzione per La Gazzetta di Mantova, gestita dal gruppo Gedi: dal 14 gennaio 2021 l’ex direttore Paolo Boldrini è stato sostituito dal giornalista Enrico Grazioli. 

Una scelta “improvvisa”, che ha creato un certo sconcerto nei colleghi della testata locale: “siamo esterrefatti dalle modalità con cui è stato gestito il passaggio. L’impegno di Boldrini per il giornale non è mai venuto meno in tutti questi anni. La crisi dell'editoria è mondiale e l'andamento del nostro giornale non è né migliore né peggiore di altri. Anzi, i dati dell'ultimo anno ci parlano di un incremento delle copie vendute”. Ma, nonostante ciò, i rappresentanti dell’editore hanno comunicato una “risoluzione unilaterale” del rapporto di lavoro, motivato da un: “Siete troppi direttori, qualcuno va tagliato”.

Gazzetta di Mantova, i colleghi: "Grazie per il lungo e intenso lavoro" 

I colleghi, oltre al senso di disagio, si legge sulla Gazzetta di Mantova, riservano all’ex direttore parole di grande stima: “Paolo Boldrini è cresciuto in questo giornale e vi ha dedicato tutta la vita, spendendosi in prima persona, andando anche il semplice dovere professionale. Non c'è giornalista che più di lui abbia creduto nell'importanza storica della Gazzetta di Mantova. L’intera lo ringrazia per il lungo lavoro svolto per il giornale, sempre con dedizione e onestà intellettuale”.

Commenti
    Tags:
    gazzetta mantova direzione boldrini grazioligazzetta mantova boldrini grazioligazzetta mantova grazioli direttore





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.