A- A+
MediaTech
George Clooney ad Arezzo per le scene del film Netflix. E con lui anche..

George Clooney ad Arezzo per le scene del film Netflix

"Buongiorno!". Con un sorriso smagliante George Clooney ha salutato i fan al suo arrivo ad Arezzo. L'attore si trova in città per girare alcune scene del film Netflix "Jay Kelly" diretto da Noah Baumbach. Il set è stato allestito all'interno del Teatro Petrarca.

Clooney è stato preceduto dall'altra star hollywodiana Adam Sandler e poco più tardi è arrivata Isla Fisher, attrice australiana protagonista di numerose pellicole di successo come "I Love Shopping".

Sempre ad Arezzo, inizia l'allestimento del set del film di Gianni Amelio "Campo di battaglia" alla stazione ferroviaria della zona Pescaiola, immediata periferia della città. Atteso per domani l'arrivo del protagonista, Alessandro Borghi.






in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.