A- A+
MediaTech
Georgina Rodriguez protagonista della nuova campagna di Guess

Georgina Rodriguez nuova testimonial della campagna globale di Guess

Lady Ronaldo è il nuovo volto di Guess. Georgina Rodriguez, stupenda compagna del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, è stata scelta come protagonista della nuova campagna pubblicitaria mondiale del marchio di moda per la stagione Fall/Winter 2023.

LEGGI ANCHE: Berlinguer a Rete 4, è fatta. Clamorosa svolta post Berlusconi di Pier Silvio

La campagna, come scrive Engage, che avrà visibilità in tutto il mondo su stampa di moda e lifestyle, social media, outdoor e nei negozi Guess e Marciano by Guess, è stata diretta da Paul Marciano, Chief Creative Officer dell’azienda di moda, e scattata dalla fotografa italiana Nima Benati.

“Volevamo catturare un giorno nella vita di Georgina, raccogliendo sprazzi della vita glamour di questa superstar”, racconta Paul Marciano. La campagna è stata scattata al Santo Mauro Hotel di Madrid, un albergo del 1800 ricco di lussuosi giardini privati e camere dall’atmosfera regale.

LEGGI ANCHE: "Ha foto di lei nuda sul telefono?". Bill Gates e quei colloqui a luci rosse

“Ci fa piacere dare il benvenuto a Georgina nella nostra nuova campagna con Guess e Marciano – continua Paul Marciano –. Georgina è una donna forte, sicura di sé e determinata. La campagna e la location riflettono pienamente non solo la sua naturale bellezza ma anche la sua sensualità, il dinamismo e la forza interiore, interpretando alla perfezione la visione e lo stile del brand.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
georgina rodriguezguess





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.